Inaugurazione Pulmino per i servizi sociali del Comune di Rezzoaglio

E’ con sincera soddisfazione che il consigliere comunale Maria Bacigalupi, informa che il progetto “Solidarietà in Movimento” promosso dall’Amministrazione del Comune di Rezzoaglio in collaborazione con Astra Cooperativa, ha consentito grazie alla sponsorizzazione di realtà produttive e associative del Territorio di Rezzoaglio, la concessione in comodato d’uso gratuito di un automezzo per il trasporto di persone con problemi legati alla mobilità destinato alle attività sociali del Comune.

Nel ringraziare per la sensibilità dimostrata, si coglie l’occasione per invitare tutta la cittadinanza alla cerimonia ufficiale di consegna dell’automezzo fissata per sabato 31 ottobre 2015 alle ore 11 presso il piazzale antistante la Banca Carige di Rezzoaglio. Nel corso dell’evento saranno presentate le aziende, le associazioni, i privati che hanno partecipato al progetto ed al termine sarà offerto un rifresco.PROGRAMMA_1

Il logo o insegne degli aderenti all’iniziativa faranno bella mostra sulle fiancate del veicolo e tali immagini percorreranno tutte le frazioni del comprensorio e tutta la Val Fontanabuona.  Un mezzo che sarà utilizzato da bambini ed anziani del Comune per favorire gli spostamenti e fornire nuovi servizi in un territorio vasto, per una comunità che necessita di assistenza,cura, svago e momenti di condivisione. Rezzoaglio vuole ripartire e lo fa con questo nuovo mezzo, che per quattro anni, colorerà le strade della val d’aveto, macinando km, grazie alla “solidarietà in movimento”!

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: